1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con giochi online

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da mikele_pl, 24 Luglio 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, volevo che mi aiutaste in alcune situazione...

1) a pes09 oltre il normali lag xkè c'è gente che io ho palla a centrocampoe all' improvviso la telecamera e il pallone si teletrasportano davanti a un giocatore avversario davanti alla mia porta??? senza nessun difensore....

2) a resistance retribution alcuni player nn muoiono!!!! cioè sparo anche caricatori interi a distanza ravvicinatissime e non muoiono, e cosa più incredibile ho trovato in due partie diversa due player dove il primo aveva il lanciarazzie sparara a tutta forza come un pazzo il bello e che riusciva a lanciare un misille ogni2 sec senza mai ricaricare...

sparava anche ai suoi piedi saltava in aria ma non moriva... oppure all' all' improvviso si teletrasporta da tutt' altra parte...
    una ltro invece non muore e lancia granate infinite...

ma mi dite ocme fanno questi???

io non capisco che sfizio ci trovano a giocare cosi:???:

cmq vi dico da adesso che non è un problema di connessione... io ho alice casa e la stessa cosa succede ad un mio amico che ha fastweb...

quindi le nostre sono due ottime connessioni....

mi potete dare una risposta???
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si anche a me e capitato molte volte questi strani comportamenti anche io chiedo spiegazioni in merito grazie