1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con giochi di back-up

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_Seferex, May 10, 2008.

1. imported_Seferex

imported_Seferex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Spero ke questa sia la sezione giusta x postarlo...
    Circa un mese fa, ho fatto delle copide di back-up da alcuni giochi della mia ragazza (so ke non si potrebbe fare, ma io e lei ce li scambiamo cosi i giochi).. All'inizio la copia sembrava fosse riuscita al 100% utilizzando supporti Verbatim. infatti i giochi erano fluidi e non mostravano segni di instabilità... Per rendere il tutto + "artistico", ho incollato, sopra i supporti, le cover dei rispettivi giochi con adesivi appositi x i DVD... A distanza di un mese circa, i 3 giochi ke ho backuppato, mi danno l'errore di disco illegibile dopo poki minuti di gioco (andavano benissimo 1 mese fa).
    Ora mi chiedo, il problema è dovuto agli adesivi? Le copie di back-up (dei miei giochi originali) ke ha la mia ragazza non mi danno assolutamente questo problema (e nemmeno nella sua xbox). Sono anke loro masterizzati su Verbatim, ma non hanno alcuna etichetta..... Quindi sintetizzando il tutto, i dvd con gli adesivi sopra mi danno l'errore, quelli senza no, anke se c'è da dire ke non ho giocato molto con quelli senza adesivo...E' davvero possibile ke questi adesivi hanno rovinato i DVD rendendoli illegibili? Attendo risposte, grazie a tutti x l'attenzione dedicatami
  2. Giggiolo

Giggiolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    beh può darsi che qualche piega venuta fuori durante l'incollaggio possa creare problemi al lettore....vedo l'unica cosa più plausibile
  3. imported_Seferex

imported_Seferex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Su un altro forum, mi hanno suggerito ke l'adesivo può generare + calore del solito, quindi il dvd va incontro a degradazione.....penso dipenda da questo anke io... ora testo altri dvd senza adesivo e vedo se riscontro problemi