1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con giocatori in live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da benerand, 4 Novembre 2006.

1. benerand

benerand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ....non e' tanto che ho iniziato a giocare in live anzi posso riassumere in 8 le partite che ho fatto fino ad ora ma il problema che di 8, 4 mi sono state bloccate.
    Più precisamente mi hanno portato a scollegarmi dalla partita..in poche parole verso meta' partita il giocatore della squadra avversaria richiede la pausa ma trascorsi i 40/45 secondi canonici la partita non riparte, passano svariati minuti, provo a comunicare verbalmente ma non mi rispondono quindi....mi scollego.
    Il brutto e' che le volte che mi e' successo stavo vincendo ma dopo la disconnessione nella mia scheda risulta una partita sconfitta!
    Usano un trucco per bloccare il gioco oppure sono io che sbaglio qualche cosa???
    :strano:
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Guarda qui, non è un problema di Live ma di gioco e soprattutto di persone.
  3. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo, l'hanno fatto anke a me un paio di volte, soprattutto utenti francesi! uno x ripicca, dopo che gli ho rifilato un 5 a 1 mi ha lasciato un commento negativo per scorrettezza..... forse dovevo lasciarlo vincere?!?