1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con flash hitachi.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mister Satan, 16 Ottobre 2006.

  1. Mister Satan

    Mister Satan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sembrava di aver gia' aperto questo thread ma e' sparito :strano:

    Durante il flash del mio hitachi e' saltato fuori questo errore
    [​IMG]

    volevo sapere che problema ci sara' ad utilizzare il lettore,perche' io l'ho provato e funziona sia con l'originale che con la copia di sicurezza dello stesso originale,pero' il fatto che il primo passo sia andato a vuoto non mi convince.. volevo sapere che cosa puo' accdere :strano:
    e quale sarebbe la migliore cosa da fare.:(
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.496
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    non è andata a vuoto...la prima volta non l'ha fatto ma poi l'ha ripetuto e l'ha fleshato correttamente quel banco...
  3. Mister Satan

    Mister Satan Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oh porcamiseira menomale..
    scusa potresti spiegarmi da dove si capisce che lo ha rifatto? perche' vorrei capire come si fa a capirlo,perche' io li vedo che dopo 1/9 non c'e' altri 1/9 c'e' 1/9 failed e poi e' passato subito al 2

    p.s. ho ritrovato il thread vecchio ;(

    ecco come era con gli altri hitachi:
    [​IMG]

    e questo invece con il mio
    [​IMG]