1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Fifa 2009 Ultimate

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da GREEN74, 23 Marzo 2009.

1. GREEN74

GREEN74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , anzitutto mi presento sono Paolo e sono disperato :

Improvvisamente mentre giocavo a fifa Ultimate, dopo aver acquistato un pacchetto gold , esattamente mentre stavo sostituendo i giocatori con le nuove carte, il gioco si è bloccato. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere la consolle e adesso Fifa funziona perfettamente ma quando clicco su Ultimate entra e si blocca senza caricare nulla . Sono costretto a spegnere o uscire da Fifa.
    Allora ho contattato il servizio tecnico EA e mi ha detto di rivolgermi al servizio tecnico Xbox 360 . Ho chiamato il servizio tecnico Xbox 360 e mi ha detto che loro non possono fare nulla perche' e' un problema della EA . Ho richiamato l'EA già un po' incazzatello e per fortuna una persona gentilissima invece di rimbalzare la palla di nuovo mi ha detto di fare prima una cancellazione degli aggiornamenti di gioco e una successiva reinstallazione , se il problema persiste di contattarli nuovamente , ancora non ho provato però volevo sapere se altri di voi hanno avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo ! :(
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sposto in sezione appropriata.
    anche a me era successa una cosa simile, vai in impostazioni di sistema, selezioni l'hard disk premi y e poi X X LB RB X X ti apparirà un messaggio di conferma, conferma e vedi se poi funziona.
    oppure puoi pulire la cache del gioco solamente
    Metti Fifa09, quando compare il logo Xbox, tieni premuto A, tieni premuto A fino all'apparizione dei primi loghi del gioco e poi rilascialo.
  3. GREEN74

GREEN74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok provo grazie 1000
  4. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai già installato il gioco su hd?
  5. GREEN74

GREEN74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si cmq il problema di è risolto da solo , non ho fatto nulla era un problema del server

edit by elfobuono: no link a forum esterni

qui hanno aperto un forum dedicato solo a fifa ultimate