1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con dual shock bianco e ps3 slim

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da pendragon, 14 Settembre 2009.

1. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho acquistato una ps3 slim cambiando la mia fat, ma quando ho provato ad usare il dual shock bianco sulla console nuova(tra l'altro il ds è abbastanza buovo avrà qualche mese di vita) non c'è stato niente da fare, non lo riconosce in nessun modo, con il cavo senza cavo accendendo la console con il cavo attqaccato! niente da fare, il jp continua a lampeggiare e non viene assolutamente riconosciuto dalla ps3! è successo a qualche altro? qualche consiglio? sarà un problema di fw?
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Gira il pad, sulla parte centrale a destra del buco della vite c'è un pulsantino di reset.
    Premilo con qualcosa di appuntito e poi collega il pad con il cavo USB alla ps3 e vedi se risolvi.

Credo che il pad sia rimasto registrato con la tua vecchia PS3, se è così facendo come ti ho detto risolvi tutto ;)
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Esatto, e premi il tasto Ps per farlo riconoscere magari con il ds che già ti funziona spento. Perfavore inoltre non imputiamo ad ogni minima cavolata la colpa al fw;)
  4. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto ragazzi ho risolto il problema come mi avete detto voi! ps io non davo la colpa al fw mi chiedevo se poteva essere quello il problema! grazie di tutto!
  5. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Di nulla;) non intendevo che davi la colpa al fw e che ormai qualunque utente ha problemi con la console dice che sia probabilmente colpa del fw e questo crea una psicosi dove chiunque ha problemi imputa la colpa al fw;)
  6. leirbag

leirbag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho avuto un probelma simile e ho risolto allo stesso modo.
  7. leirbag

leirbag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultimamente ho il seguente problema. Giocando a Fifa 12 ps3 succede che il mio dualshock ( praticamente nuovo, 1 anno di vita ) non risponde ai comandi...ad esempio...faccio per stoppare una palla e invece mi fa il velo, a volte non funziona la X...analogico che funziona in modo bizzarro...più altre cose strane con sto ad elencare...insomma in definitiva impazzisce ! ....invece usando il vecchio Sixaxis VA TUTTO PERFETTAMENTE...dove può essere il problema ???????????????????????