1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con DSi R4SDHC

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da napoli1998, 30 Dicembre 2009.

1. napoli1998

napoli1998 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho un problema con la Nintendo DSi, in particolare con la R4SDHC.
    Questo e il mio problema:
    quando accendo la DSi e vado nella R4, sullo schermo superiore esce scritto in rosso la parola "Menu".
    Cosa devo fare? MI hanno detto che dovevo installare il Firmware 1.3 per far partire l'R4, pero il Firmware che ho e proprio l'1.3.

Mi aspetto molte risposte e grazie a tutti!!
  2. napoli1998

napoli1998 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siiiiiiiiiiii problema risolto! (Quello della R4SDHC).
    Solo che ora ne ho un altro:(: un giorno mi e capitato che selezionando dal menu Nintendo la R4, entrambi gli schermi sono diventati neri ed esce scritto:

Si e verificato un errore.Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la Console.Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della Console Nintendo DSi.

e questo mi succede con tutte le applicazioni di Nintendo DSi.

Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi! :cry: