1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con dns alice640

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da danny82, 16 Novembre 2006.

1. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate...io mi devo collegare live... mi trova che sono cablato,ip,ma alla verifica dns si ferma e mi da problema! mi potete risolvere il problema,grazie...(se attacco il pc,internet mi funziona) Io ho collegato la :dho: 360 col cavo ethernet al modem alice e la connessione è 640k
  2. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    collega la x360 tramithe cavo ethernet (verifica se è incrociato o meno) al pc.... condividi la connessione tra i due..e assicurati che l'antivirus lasci funzionare il tutto.
    molte olte è quello che blokka tutto....prova a disattivarlo o ad installarne uno più leggero..
  3. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie!ma non posso semplicemente attaccare solo il cavo ethernet alla 360 senza aver bisogno del pc? non so, xkè il pc ce l'ho da poco...se devo per forza usarlo,come l'attacco la 360 al pc?grazie!!!!!!
  4. Spongebob

Spongebob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io avevo il tuo stesso problema ma con la xbox 1.... così l'ho risolto.... cmq per collegare il pc alla 360 ti serve un cavo cross over e una scheda di rete...la puoi trovare a poko se non ce l'hai già montata sul pc... al massimo 10 euri ..
  5. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi fai cosi, collega la x all modem e nella dash in configurazione rete metti questi DNS 85.37.17.42
    85.38.28.87
    e fammi sapere
  6. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma cos'è la dash in configurazione rete? i dns devo cambiarli sulla 360?prova a spiegarmi come se sono ignorante in materia...grazie mille
  7. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ho capito che avevi la normale, comunque non dev'essere diverso, cerca un menu di configuraizone della rete, senz'altro ci sara' un sottomenu' dove mettere i DNS , scegli manuale e metti i valori che ti ho dato.
  8. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa vuol dire.. "ho capito che avevi la normale"? il menu della configurazione di rete nella 360 o nel pc?
  9. luke67

luke67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la normale è la X vecchia, si intendevo la configurazionedella 360
  10. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente,non funziona!!!ho messo i codici dns sulla360 ma non mi passa il test!cazzo!!!
  11. AnTaReS84

AnTaReS84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Crea una connessione Lan condivisa è semplice da configurare e con il cavo cross colleghi direttamente la xbox al pc .. così puoi usare sia il pc con internet sia la xbox in live ..

i dsn si fa in automatico .. tu devi solo impostare l'ip la mask e il gateway
  12. danny82

danny82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao..come faccio a creare una connessione lan condivisa?e cos'è il cavo cross?quindi per usare il live devo x forza usare il pc?grazie!