1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Divx su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da giu87, 27 Aprile 2008.

1. giu87

giu87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una xbox360 arcade (falcon, lettore benq, senza hd e con memory card da 256).
    So che l'x360 legge i divx solo se aggiornata a dicembre 2007. Io l'xbox l'ho comprata una settimana fa quindi dovrebbe già essere aggiornata per la visione dei divx.... giusto?
    Ho provato a inserire una memoria usb e l'x360 mi vede tutti i file presenti all'interno della chiavetta tranne i file avi... perchè?
    Non ho mai collegato l'xbox 360 in rete e non ho intenzione di farlo... posso cmq vedere i divx?
  2. imported_alen

imported_alen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti serve aggiornarla.pensa che ne ho avuto bisogno io con una arcade con data di produzione 4-3-2008 ;)

alen ha aggiunto 7 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ti serve aggiornarla.pensa che ne ho avuto bisogno io con una arcade con data di produzione 4-3-2008 ;)

alen ha aggiunto 8 Minuti e 50 Secondi più tardi...

3. giu87

giu87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non è possibile scaricare l'aggiornamento per la visione dei divx da pc ed "installarlo" nella x360 utilizzando un dvd?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prova a consultare xbox.com ;)
  5. giu87

giu87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su xbox.com è possibile scaricare l'aggiornamento della dashboard però (da quanto ho capito) se voglio vedere un divx devo per forza connettermi al live per scaricare i codec necessari... È possibile che non ci sia un modo per aggiornare completamente la dashboard offline? In fondo non credo sia una cosa tanto impossibile...
  6. cap800

cap800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga collegatevi su xbox.com e il sito uff.
    ciao
  7. giu87

giu87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su xbox.com ci sono già andato ma da lì si può scaricare solo l'aggiornamento della dashboard.
    L'aggiornamento della dash lo fa cmq in automatico quando inserisco un gioco recente, così adesso se inserisco la memoria usb mi segnala che all'interno c'è un filmato .avi ma se cerco di farlo partire mi segnala che è un formato non supportato e che vuole connettersi al live per scaricare l'aggiornamento dei codec....
    La mia domanda quindi è: È possibile che nessuno ha mai pensato di poter rendere disponibili questi codec a chi il live non lo può usare? Ho letto che questi codec vengono criptati all'interno dell'hd e che quindi una volta scaricati da una 360 solo quella 360 può utilizzare quei codec... Nessuno è riuscito a creare un pacchetto di codec "fatto in casa" che funzioni su tutte le console?
  8. Giggiolo

Giggiolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già che ci sono.....ma una volta scaricati i codec...la x legge i filmati avi normalmente o c'è bisogno sempre del collegamento a internet?
  9. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta scaricati i codec, puoi ovviamente vedere i divx anche offline.
  10. Iani

Iani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li legge normalmente (nn ho ancora provato cmq)
  11. giu87

giu87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da dove posso scaricare il pacchetto dei codec? E' da tre settimane che cerco in internet ma non ho trovato nulla...