1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con devhook

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Vashino, 12 Gennaio 2007.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    con devhook non flashato con un firmware di un'altra psp
    funziona canale rss
    funziona lo sfondo (che non scompare )
    tutti i problemi sono corretti

    quindi ora vi faccio la domanda
    rischio di buttare una psp-1000 per i problemini riscontrati?

    penso cmq che tornando all'1.5 e poi riupgraggando al 3.03 oe tutto si risolva ma nel downgrade ho la recovery mode nell'upgrade no...
    che mi consigliate dunque?

    rischio ma ho la psp "perfetta"
    mi tengo i problemini ma almeno i giochi vanno?

    voi che fareste?
    in caso di brikkaggio ( NON HO GARANZIA ) l'unica soluzione e' ricorrere all'Up?
    rispondete plz..
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che è il traduttore di google?

    ammonito per titolo non adeguato....anche se nn so cosa metterci di titolo visto che nn si capisce il problema
  4. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    ma dai che il titolo centrava :D
    cmq avevo fatto un post pochi giorni fa , ma si vede che non avete letto , colpa mia mi son spiegato male

    allora

    io ho dei problemi con il firmware 3.03 oe B
    che sono vari problemini fastidiosi tra cui quelli elencati nel post in alto

    usando il devhook fullpack 0.46 questi problemi si risolvono, perche' il dump del firmware emulato e' stato fatto da un'altra psp con il firmware che funziona correttamente..
    quindi non potendo agire sulla FLASH perche' 1 non so come si fa 2 non saprei che file andare a modificare.. dovrei fare il downgrade alla 1.5 per RESETTARE la mia console e poi riuppgraddare all'ultimo firmware personalizzato..
    solo che il passaggio del downgrade e' senza pericolo in quanto ho la recovery console ma l'upgrade e' un po pericoloso in quanto la mia psp non e' piu' in garanzia..
    chiedevo se mi consigliate di tenerla cosi' (funzionano i giochi ma altre cosuccie del firmware non funzionano) o di provare a correggerla rischiando il brick... e in quest'ultimo caso , c'e' solo l'upchip per recuperare la console brikkata?
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    se hai (in aquesto momento) l'1.50 allora upgrada al custom firmware 3.03 oe-b.
  6. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    ora ho la 3.03 oe b ma non mi costa nulla il donwgrade .. e' l'upgrade che mi preoccupa...

    certo le possibilita' di romperla son poche pero' poi mi mangerei le dita fino all'osso se si brikkasse mentre passo dalla 1.5 alla 3.03 oe B capit?


    Automerged Message for DoublePosting


    nota futura : mai lasciare il pc INDIFESO per più di due ore con firefox aperto sul forum di console-tribe in balia del fratellino scassaminchia :D :D

    cmq ho risolto tutto , scusate lo spam :D