1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con controller XBOX wireless 360 su PC

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gerson33, 5 Gennaio 2013.

1. gerson33

gerson33 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho da poco acquistato un controller XBOX wireless utilizzabile anche per PC (questo per intenderci http://img185.imageshack.us/img185/76/wirelessxbox360controll.jpg) e dopo che per diversi giorni il led verde era sull'1 ora ogni tanto i led lampeggiano ad intermittenza girando tra loro.. ho appurato da google che ciò significa che il joystick si stà scaricando, ma il problema è: come faccio a ricaricarlo? Io non ho un XBOX e nel joystick non vedo nessuna entrata USB.. dovrei acquistare un adattatore? E perchè nella confezione non c'era già?
    Grazie mille in anticipo.
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Non va a pile?
  3. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Se è wireless va a pile, quello che devi fare è cambiare le pile.
    Io, per comodità, ho comprato un pad microsoft usb col filo, dal momento che non gioco molto lontano dalla console o dal pc, mi risulta inutile il wireless, ed anzi è solo una scocciatura a causa delle pile :)