1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con connessione PS3 e Nokia N95

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da checcotiger, 14 Luglio 2008.

1. checcotiger

checcotiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Riesco a connettere dirrettmente la console tramite modem al psn senza problemi....ma quando provo a connettermi tramite pc con accesso ad internet tramite nokia n95 mi da problemi con l'ip a volte il dns ma sempre connessione a psn network fallita come fare...grazie anticipatamente delle vostre risposte....
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito il titolo, fai più attenzione la prossima volta, deve essere un sunto del thread, non và messo a caso.
  3. checcotiger

checcotiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok scusa ma cortesemente puoi spiegarmi perchè se mi connetto con la linea ethernet sfruttando la connessione del nokia n95 non mi entra nel psn e in internet non riesco a capirlo come faccio

P.S. prima quando andavo in verifica connessione funzionava la connessione ma non il psn...

mentre sè lo collego al modem alice e quest'ultimo non mi interessa perchè non sono a casa và tutto liscio senza impostare nulla....grazie di cuore per le risposte help me...
  4. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Imposta l' IP manuale e nel DSN metti l'indirizzo IP del Pc
  5. checcotiger

checcotiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mettere l'ip manuale e inserire l'ip del mio pc sia nell ip che nel dns della ps3 poi quale ip intendi quello del cavo lan o quello del modem ed ancora l'indirizzo del router non c'e visto che non c'e ( ho provato anche con il comando ipconfig ma niente) che ma uso il modem e senza quello nella configurazione manuale non mi fà andare avanti ed in più devo condividere la connessione del nokia o quella del cavo ethernet grazie delle risposte non ci sto capendo più nulla premetto uso vista
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io Vista non lo conosco, comunque devi:
    condividere la connessione a internet (la connessione remota)

Poi devi impostare così:
    PC
    IP 192.168.0.1
    Sumnet.... 255.255.255.0
    DNS lasciali automatici

PS3
    IP 192.168.0.10
    Subnet....255.255.255.0
    DNS 192.168.0.1

L'indirizzo IP del Pc, è quello LAN che collega il Pc alla PS3 tramit cavo di rete.
  7. checcotiger

checcotiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ho risolto praticamente nulla anzi adesso nemeno ad internet si connette la ps3
    aiutoooooooooooooooooo