1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con connessione a internet

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cravel, 12 Agosto 2011.

1. cravel

cravel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi ho provato a connettermi con la rete cablata, ma nn va, dopo accertamenti si su pc, ke ruoter, ho scoperto ke è la xbox. In pratica nn rileva il cavo ethernet, adesso garanzia scaduta, volevo sapere se è possibile scoprire dove sia il problema. Alla porta lan o alla scheda di rete? E poi cosa fare in caso fosse una delle due. Ho mandato l'xbox da un mio amico tecnico ho spiegato tutto, lo conosco benissimo e nn mi prenderebbe per il cul, contando ke me ne ha riparate altra. Ho visto su internet ke alcuni hanno detto ke la scheda di rete nn si puo sostituire, come si fa se fosse vero? ragazzi aiutatemi, deve esserci un modo
  2. Varyel

Varyel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Hai controllato che il Cavo Ethernet sia di tipo Incrociato e non diretto?
  3. cravel

cravel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi rispondete forza
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Calmati. Se hai appurato che la scheda di rete della xbox non funziona o la mandi in assistenza o la compri nuova, non c'è altro che tu possa fare
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    inoltre per favore, evitiamo l'uso smodato della lettera "K" visto che non stai scrivendo un sms, ed iniziamo con un uso smodato della grammatica e della lingua italiana, grazie!