1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con codice xbox live...

Discussion in 'Xbox Live!' started by Bodom910, Jul 21, 2009.

1. Bodom910

Bodom910 Guest

Ho utilizzato il codice per un mese di Live gold,che ho trovato sulla versione pc di Gears of War,l'ho inserito sul sito xbox.com e lì mi segna come abbonato gold.Accendo l'xbox ma vengo ancora riconosciuto come live silver sulla seconda scheda de "xbox personale".Però se vado su gestione account > abbonamenti, cè scritto "abbonamento xbox live gold mensile con carta prepagata",segno che il codice è arrivato...qualche consiglio?Voglio farmi una partitina ad Halo 3,anche se verrò blastato all'infinito lo voglio provare :D
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    non ho capito se riesci a giocare, hai provato?
  3. Bodom910

Bodom910 Guest

No,vengo rilevato sempre come silver dall xbox,anche se sul sito sono gold.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    chiama l'assistenza...
  5. Bodom910

Bodom910 Guest

Possibile che "Games for Windows live Gold" e "Xbox live Gold" siano differenti? o_o mi è venuto in mente questo atroce dubbio...

si,guardando il codice promozionale di crackdown,li cè scritto xbox live gold...un mese per pc che tanto non avrei mai usato gettato al vento :(

Chiudete pure il thread,ormai ho capito il problema,grazie Loryfab :)

Edit finale:Ora l'account è diventato gold,bastava aspettare un pò :p
    Last edited by a moderator: Jul 21, 2009