1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con chitarra di GH3

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da adriano1962, 8 Maggio 2008.

1. adriano1962

adriano1962 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho il seguente problema cona la chitarra di GH3, non mi funziona un tasto (quello arancione), il gioco e' stato acquistato il 23 febbraio 2008, e' coperto da qualche garanzia oppure no? In caso affermativo a chi mi debbo rivolgere? Dove l'ho comprato Media***** o assistenza Microsoft?
    Grazie sin da ora per i vostri consigli.
  2. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che io sappia, qualsiasi gioco ha una garanzia di 2 anni, però non vorrei sbagliarmi.
    Ad ogni modo, un mio amico ha avuto problemi con Mass Effect( Cd graffiato) e l'ha comprato da Media****, lì la portato (naturalmente munito di scontrino) e lì stesso gliel'hanno cambiato ;P
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    rivolgiti al Mediaworld, poi loro ti diranno che fare!!!
  4. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io invece ho letto sui manuali dei miei giochi che sono coperti da una garanzia di 90 giorni.....
  5. adriano1962

adriano1962 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda i giochi hanno una garanzia limitata, credo 90 gg, pero' a me il dvd e' tutto ok, quello che non va e' tasto arancione della chitarra, il quale impedisce un gioco soddisfacente.
  6. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Prova a smontare e riattaccare (seguendo il manuale), il manico della chitarra...
    Dovrebbe mettersi a posto, in caso contrario riportala dove l'hai comprata...
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora...purtroppo non sei l'unico ad avere questo problema..il fatto del manico smontabile ha dato problemi a molti giocatori in tutto il mondo...dove (forse) i contatti col tempo o con errori di assemblaggio tendono a non rispondere correttamente! io ho trovato un rimedio a tutto ciò..infatti anche a me dopo 2 mesi che ho preso il gioco ha iniziato a rispondere sempre meno il tasto Arancione e Blu...il rimedio per la MIA chitarra è stato questo..ho preso del super attack l'ho fatto scorrere sui bordi del manico (e non della parte interna della chitarra) e ho aspettato che si asciugasse premendo fortemente verso il basso...in modo che il manico rimanesse sempre il + possibile pressato ai contatti..una volta asciugato l'attack ho preso 2 viti autofilettanti piccoline e le ho messe ai 2 estremi della parte dove si va ad agganciare il manico...devo dire che ora il problema è scomparso! spero di esserti stato d'aiuto e se magari vuoi un consiglio prima di metterci le mani sopra...fammi sapere!
  8. xleaaz

xleaaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riportagliela indietro e fagli constatare il problema
  9. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto!Portala indietro che forse te la cambiano!!Se non te la dovessero cambiare provi la tecnica usata da P3trucci (è un gran chitarrista di ste cose se ne intende:LOL: )