1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Chiave WEP PsP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da rikivik, 8 Dicembre 2007.

1. rikivik

rikivik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti questo è il mio primo post da registrato ma vi leggo da tantissimo...
    Quando cerco di connettermi con la mia PSP via wifi a una rete che cerco trovo di solito quella del mio modem Alice Gate 2 Plus la cosa è strana...trova la rete cerco di connettermi ma alla fine mi chiede la chia WEP o meglio la WPA-PSK (TKIP)...dato che il modem è mio non sò che chiave mettere! Non sò se ne esiste una predefinita o se si può togliere!!! Spero sappiate aiutarmi!

ieri ho riprovato e ci ero riuscito mi sembra...solo che non si connetteva ad internet questi i dati:

SSID: SITECOM
    CANALE: 11
    BSSID: 00:00:F6:31:31:AA
    SICUREZZA: NESSUNA
    IP: 192.168.0.101
    MASCHERA DI RETE: 255.255.255.0
    ROUTER DI DEFAULT: 192.168.0.1
    DNS PRIMARIO: 192.168.0.1

E POI QUANDO CERCAVO DI APRIRE UNA PAGINA DAL BROWSER DICEVA:

80410410 SI è VERIFICATO UN ERRORE DI DNS IMPOSSIBILE COMUNICARE CON IL SERVER

HELP