1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con charge & player

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mj.23, 18 Dicembre 2009.

1. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,ho comprato (ormai da qualche mese) il charge & player;subito l'ho collegato caricato e tutto ok,cosi' per un po',poi per un periodo non ho usato la console e quando ho riniziato ad usarla non riesco piu' a caricare la batteria;collego il cavo al joypad,accendo la console e subito si accende la spia rossa,poi dopo qualche secondo diventa verde ma il joyped non e' carico,se stacco il cavo si spegne subito,secondo voi che puo' essere?
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    qui sul forum ho letto molti casi come il tuo. Questi cavetti a quanto pare fanno proprio schificchio. Prova con un Quick Charge, è la soluzione migliore, velocissimo e comodissimo.
    Per risolvere il tuo problema però aspettiamo pareri più sapienti :lalala:
  3. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    hai provato a metterlo in carica sul pc????ti fa la stessa cosa?
  4. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    anche io ho il play & charge kit, funge abbastanza bene, non mi posso lamentare, solo mi puzza il fatto che in 20 min la batteria del controllere risulta già carica, e mi dà fastidio il fatto che la luce sia sempre rossa, devo staccare e rimettere il cavo dopo 20 min per farmi vedere apparire la luce verde di ricarica eseguita...
  5. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io avevo questo schifosissimo play e charge marcato gamestop ma faceva lo stesso identico difetto,ho recuperato le batterie dall'interno e le uso come batterie ricaricabili per il pad,quando si scaricano le ricarico con un comunissimo caricabatterie:asd:
  6. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    [QUOTE="xbox";2843119]anche io avevo questo schifosissimo play e charge marcato gamestop ma faceva lo stesso identico difetto,ho recuperato le batterie dall'interno e le uso come batterie ricaricabili per il pad,quando si scaricano le ricarico con un comunissimo caricabatterie:asd:[/QUOTE]
    Genio...:asd::asd::asd:Come rispiarmare...imparate gente,imparate!:asd: