1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con cf 3.52 m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio, 1 Agosto 2007.

1. fabrizio

fabrizio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiego cosa è successo....dopo aver istallato il cf 3.52 m33 update2 andava tutto perfetto....ieri ho trovato vectorix( un tema) in un altro sito ke konsigliavano in un 3rd d psp tribe.....vado ad istallarlo ( e li nn mi diceva d eliminare la cartella dic) e funzionava alla perfezione!! vado a provare altri temi....mentre passavo i file nella flash0 mi kompare una finestra sul pc con scritto disco pieno....vado a rimettere il backup della flash0 e tutto apposto...solo che da quel momento nn mi fa mettere nessun tema!! appena lo metto esco da recovery e rimane lo schermo nero e la luce vere accesa!! ho provato anche a tornare ad 1.50 ma appena faccio partire il progr da recoveri lo schermo diventa nero e si vede la spia della memory ke lampeggia un paio di sec e si stakka...poi si riaccende e cosi via.....che posso fare raga??? so ke ho fatto la stessa domanda nella sezione look modding ma nn ho ricevuto nessuna risposta....
  2. picchio_75

picchio_75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unica cosa che mi viene in mente se non ti fa tornare a 1.50 è quella di riflashare il 3.52-2 direttamente da dash.
    Facci sapere e in bocca al lupo
  3. fabrizio

fabrizio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora....ho provato a riflashare il cf 3.52 ma appena faccio partire la pach mi dice ke nn è possibile farla partire da questo firmware......allora ho provato a mettere il cf 3.10 e questo è partito....arrivato al 3.10 ho provato a mettere il cf 3.52 ma anke qui lo stesso problema d prima...nn parte la pach....allora ho rprovato a riportare la psp a 1.50 e questa volta è partito tutto...ora ho istallato il 3.51.....una domanda...c sn 7 update d questo cf....le devo mettere tutte oppure basta sl la numero 7? grazie...ps ora provo a kambiare d nuovo tema vi faccio sapere...
    Automerged Message for DoublePosting
    allora....ho riprovato a mettere lo stesso....e niente....brick...ho provato a metterne un altro e tutto apposto...bho...nn c sto capndo piu niente...
  4. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    si...hai incasinato la falsh0 toglendo quella cartella e mettendo altri temi che la utilizzavano. Quando succede sta cosa tu vai in semibrick....avendo la possibilità di andare nella recovery.
    Ora se avevi fatto il backup della cartella resources consiglio vivamente di cancellarla e reimpiazzarla con quella originale del backup...risolvi tutto;)
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io sconsiglio di mettere manualmente backup sulla flash 0.
    E' sempre meglio una bella reinstallazione del CF.

Se vuoi tenere il 3.51 metti il patch 7 che contiene anche i precedente.
    Se no metti il 3.52 + patch 2.