1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con cavo VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da R4z0r_Cr4sH, 26 Maggio 2012.

1. R4z0r_Cr4sH

R4z0r_Cr4sH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo.
    Da un po' di tempo mi assilla un problema che davvero non riesco a trovare una soluzione. Ho comprato quasi 2 mesi fa una XBOX360 SLIM 250GB nuova, siccome volevo collegarla al monitor che uso per il pc ho comprato anche il cavo VGA originale...e fin qui tutto bene. Da qualche settimana, di colpo, sul monitor del pc la console non funziona più. Provandola sulla TV principale con l'HDMI e su una seconda TV con il cavo component tutto funziona perfettamente,appena la collego con il VGA non funziona più, ho comprato anche un secondo cavo (che mi è arrivato oggi) e non funziona comunque...ho tentato il reset premento Y + RT all'avvio,la console si riavvia ma non vedo nulla.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa un più???
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    sembrerebbe che si sia cotta l' uscita vga