1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con cavo vga microsoft

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da devil1972, 11 Febbraio 2010.

  1. devil1972

    devil1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un saluto a tutti vuoi del forum! volevo sapere se potete aiutarmi per un problema che ho con la mia xbox360!! ho comprato una cavo vga originale perche il suo cavo rgb secondo me i giochi si vedono male, ho attaccato il cavo alla console e ho collegato il connettore vga dietro al mio lcd 40" della samsung ma pre mia sfortuna non si vede niente. sul lcd quando vado a cercare il suo canale esce la scritta pc ma con la xbox 360 accesa non si vede niente si sente l'audio in quando e collegata ad un home theater. in un paio di occasioni e apparso la schermata della dashb. ma poi subito dopo scompare sembra che perde il segnale. se aspetti qualche 10 min ho visto stasera si vede e non lo perde piu ho provato anche a cambiare la risoluzione ma non c'è niente da fare secondo voi e un problema della xbox360 o della tv? oppure e semplicemente che sono io che sono ignorante? spero che qualcuno legga e mi possa dare una mano grazie ancora. premetto la mia xbox360 e una arcade e il mio tv lcd e un samsung le40br .......:cry: