1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con cavo o tv

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da f4br1x, 2 Gennaio 2008.

1. f4br1x

f4br1x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una ps3, un samsung 2032mw e un cavo hdmi marca PLAYXTREME placcato da 1,8 mt e pagato €12...... il mio monitor non ne vuole sapere di andare in hdmi........ Ma non sarà il cavo che è superscadente???????
    Vi prego capite il mio dramma ancora non riesco a dire che la mia ps3 funziona.... l'ho comprata da 3 gg e adesso mi vengono 12000 paranoie del tipo:"è il cavo che fa schifo?..... è il 2032mw che è rotto?..... è rotta la ps3?......sono io che sono una sega e non riesco a cfgurare la ps3 per andare in hdmi?......" Prima di comperare un'altro cavo hdmi e perdere i soldi (capirai per 12€) vorrei qualche consiglio e un po' di conforto... poi tra l'altro il neg dove ho preso il cavo ne ha alcuni di una marca hama o roba del genere e della sony ha solo il composito....... che devo fare? Se prendo il composito sony che differenza c'è con un cavo hdmi????
    aiutooooooooooo
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il cavo che hai preso non è placcato, è semplicemente giallo...:asd:
    Prova a spegnere la ps3, collegare l'hdmi alla tv accesa e accendere la ps3 tenendo premuto il tasto di accensione fino a che non senti un beep...così dovrebbe configurarsi in automatico...controlla anche che la tv sia sul canale AV corrispondente all'ingresso hdmi dove è collegata la ps3...
    Lorenzo.
  3. f4br1x

f4br1x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma l'ho fatto quello che dici e mi dice una cosa tipo segnale assente o .... bhooo
    ti prego mi segui????
    ho davvero bisogno di una mano!!!
    Domani ti faccio sapere cosa mi dice precisamente......
    hai qualche altra idea?
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Compra un cavo decente.Innanzitutto per vedere se la ps3 funziona collegala col cavo in dotazione nelle scatola,se si vede e' il cavo hdmi che non e' buono.

Condividi questa Pagina