1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con cavo hdmi-dvi consigliatemiii

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da francescobibu, 10 Marzo 2011.

1. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga mi dato un consiglio, mi si e rotta la tv e adesso sto cn la philips vecchiotta il problema e ke ha solo entrata scart e la dvi-d. Quindi prma sono passato da media World ed ho aquistato un cavo hdmi-dvi, fin qui tutto bene ma il problema e ke si vede una favola ma nn si sente nulla come devo fare???
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    il dvi non ha ingressi audio purtroppo, dovresti utilizzare un cavo a parte per avere anche l'audio.
    Oppure vai con una normalissima scart e hai tutto. Ma la tv che stai usando ora è un crt?
  3. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è una philps 32 hd ready!! pero e del 2004 e ha solo ingressi scart e dvi allora non posso far nulla x avere l audio??
  4. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    se la tv ha l'ingresso audio da PC puoi usare in abbinata il cavo hdmi-dvi (per il video) e il normale cavo Composito per l'audio (dai due spinotti bianco e rosso).

Se la TV non ha i 2 attacchi RCA (gli spinotti) ma ha un ingresso jack devi usare un adattatore da 2 RCA a jack (si trovano a poco)

edit: se la TV non ha ingressi per l'audio puoi sempre usare delle casse esterne da PC usando sempre il cavo Composito