1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con carta di credito sullo store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Mitsu-san, 13 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao, ieri a pranzo ho attivato una carta ricaricabile delle poste (postepay) mettendoci sopra 10€, ieri sera ho provato a comprare due espansioni di buzz quiz tv.

    Mi ha fatto inserire i dati della carta per caricare dei soldi, sono arrivato fino a scegliere l'importo da caricare (tra le opzioni c'era anche l'importo corrispondente ai due pacchetti che volevo comprare), ma mi ha detto che non è stato possibile aggiungere soldi.

    Ho provato dalla gestione dell'account a reimpostare i dati della carta, cancellando i termini di fatturazione per reinserirli, ma stavolta mi diceva che i dati erano errati, dopo un pò di tentativi mi ha detto che non era possibile inserire i dati della carta, di controllare i dati dell'account e chiamare il centro assistenza

    Non so se ho sbagliato a inserire i dati, ma non è che ci sia tanto da inserire, l'unica cosa che ho pensato è che dove dice di inserire il mio nome, forse non devo inserire nome e cognome? mentre per i dati relativi all'indirizzo c'erano in automatico quelli che ho impostato nell'account, ho provato a modificarli, e succedeva solo che li ritrovavo modificati anche nella fase di inserimento della carta, non credo sia quello il problema, forse basta che ci siano gli stessi dati che stanno nell'account

    Che è successo? qualcuno mi sa aiutare? quale è sto numero che dovrei chiamare?

    Ho pensato che forse la carta aveva bisogno di un pò più di tempo,ma alle poste mi avevano detto che era attiva da subito

    Mi aiutate per favore?
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In genere ci vuole qualche giorno prima di riuscire ad usarla sul psn, ma se ora non ti fa inserire i dati devi obbligatoriamente chiamare il servizio assistenza.
  3. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Grazie

    Mi puoi passare il numero? Ho provato a guardare sul sito del PSN ma non ci ho capito nulla
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In genere questo tipo di errori può capitare e chiamare l'assistenza non serve a nulla perchè non sanno cosa dirti, nel caso del tuo problema ti direi di aspettare un paio di giorni e riprovare...
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Solitamente è un problema temporaneo, riprova domani o fra qualche giorno e dovresti risolvere.
  6. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ho riprovato ieri dopo una lunga pausa, risultato NON FUNZIONA, però mi ha fatto arrivare a scegliere l'importo da caricare, quindi prima mi ha accettato i dati della postepay, prima mi diceva che erano errati.l Stavolta non sono andato a modificarli come avevo fatto, quindi ho i miei estremi di fatturazione inseriti, MA NON MI FA AGGIUNGERE SOLDI, neanche se ci provo dalla gestione del profilo

    Aiuti?
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.