1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con carrello

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Dearth, Apr 26, 2008.

1. Dearth

Dearth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Da un paio di giorni ho provato a mettere la 360 in posizione verticale ma scopro subito un problema: quando premo il tasto eject del carrello, quest'ultimo non vuole uscire. Ho provato ad accompagnarlo ma nulla rimane bloccato. Mi accede però solo se all'interno non ci sono dvd, infatti appena ne inserisco uno da posizione orizzontale e poi la rimetto in verticale si apre senza problemi. Cosa mi consigliate di fare?
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    stessa cosa succede a me...
    soluzione? posizionare l'xbox in maniera orizzontale.
  3. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    strano............ non mi è mai capitato mai.
  4. Dearth

Dearth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ci ero arrivato anche io xD. Ma, se non sbaglio, in posizione verticale i giochi mi funzionano meglio, cioè sono piu veloci nei caricamenti. Un esempio è dato da gears of war che in posizione orizzontale mi dava disco illeggibile, ma appena l'ho messa in verticale andava alla grande!