1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Battlefield Premium

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da fanny80, 10 Settembre 2012.

  1. fanny80

    fanny80 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho un problema con Battlefield Premium nella mia XBox. La questione è la seguente: alcuni giorni fa ho fatto l'aggiornamento da 1,44 GB di battlefield, dopodiché ho comprato/attivato battlefield Premium.
    Dopo un ulteriore aggiornamento da un centinaio di KB, l'acquisto sembra essere andato a buon fine, in quanto nella schermata delle opzioni è comparsa la scritta "premium" sotto il titolo. Purtroppo però nella lista delle mappe non ho trovato quelle relative a "Close Quarters".
    Ho provato anche a scaricare le suddette mappe dallo store, ma mi vengono chiesti 1200 MP, come se non avessi il Premium.
    Anche le dog tags che vedo agli altri utenti premium io non le ho tra quelle selezionabili, strano!

    A questo punto la domanda che vorrei farvi è: oltre a scaricare il Premium, si deve fare qualche altra cosa per avere l'espansione "Close Quarters"?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

    Matteo
  2. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    non mi pare,una volta che sei membro premium ti dovrebbe far scaricare tutto quello che riguarda l'abbonamento gratis.. cmq l'ultimo aggiornamento e' per armored kill...mi verrebbe da dirti di provare a disistallare l'ultimo aggiornamento e riprovare ad andare al store e vedere se Cc te lo fa' scaricare..
    oppure ormai aspetta domani che sbloccano Ak....magari c'e' stata un po' di confusione...poi alla fine ti ritrovi tutto..
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si,anche se sei premium ti chiede il grano..addirittura se tenti(sempre dallo store) di acquistare di nuovo il premium ti chiede 4000mp
    cmq è strano,se hai scaricato gli ultimi 2 file da 1,44gb hai tutte le espansioni(compreso ak)
    prova ad andare nel menù multiplayer-trova partita e vedi se ti fa selezionare la modalità conquista dominio.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ritratto:
    per AK bisogna scaricare(è in download adesso) altri 1.56gb.
  5. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    ma allora....il paccone da 1.44gb cos'erano?vabbe' ...che do cojoni..