1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con Batterie Ni Mh caricabili con cavo USB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da CuoreViola, 22 Maggio 2010.

1. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve. Ho comprato sulla baia due batterie caricabili con annesso cavo USB. Dopo che si sono scaricate la prima volta (15-18 ore di gioco), le ho caricate per 8 ore ma si sono scaricate dopo 15 minuti. Sono da buttare o vanno caricate di più? Grazie..
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sò che batterie tu abbia acquistato, ma ti posso garantire che anche le migliori se non caricate adeguatamente rendono come una verza lessa... Il miglior metodo per rcaricare tramite USB è quello di collegare il cavo ad un adattatore a muro, in quanto la stessa batteria ricaricata tramite la porta USB del PC non renderà mai come deve... Prova e vedrai...;)
  3. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie! Comunque sono esattamente queste:

Ultima modifica: 22 Maggio 2010
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Emh esattamente non riesco a vederle...:lalala: Comunque il problema che ti ho citato lo riscontri anche con le marche migliori, poi come dici tu, potrebbero essere anche le batterie stesse...;)
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti dico che io ho comprato due batterie compatibil per 360 sulla baia, entrambe con usb e led di carica eppure durano 6-7 ore l'una...
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ho preso batteria ricaricabili stilo normali e le carico con un caricabatterie alla presa elettrica a parte. Ne ho sempre 2 cariche e piu o meno le lascio in carica in media 13 ore e mi durano discretamente e piu di 6 o 7 ore.