1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con auricolare bluethooth

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by peppone1978, Feb 28, 2011.

1. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti,ho fatto una caxzata:p
    ho l'auricolare della giotek,e ho provato ad accenderlo mentre era in carica...
    praticamente adesso se provo ad accenderlo,lampeggia la luce verde e blu e non funziona.di solito quando funziona lampeggia solo la blu.
    e se provo ad attacarlo tramite usb si accende la spia della carica solo per qualche secondo,salvo poi spegnersi senza dare segni di vita.
    è successo a qualcuno altro??
    e sopprattutto,rifunzionerà o lo devo buttare??
    azz neanche 2 mesi di vita,che pirla che sono:cry:
  2. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nessuno che mi puo aiutare??
  3. simone79

simone79 Tribe Member

Trophy Points:
    42
    ciao risposta stupida pero prova con il reset dell auricolare. ci dovrebbe essere il solito buchino co scritta reset oppure guarda sul manuale di solito la combinazione di piu tasti premuti insieme resetta l apparecchio. spero di esserti utile. ciao