1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con 2 XBOX360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by _Linus_, Jul 4, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. _Linus_

_Linus_ Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Salve a tutti, ho un problema con due Xbox360, il primo e su una che monta un ms28 legge normalmente tutto solo che se la spengo poi mi rimane giorni che non legge + i giochi backuppati mentre i dvd film li legge ????? problema un pò strano anche lasciandolo disalimentata uguale non cambia nulla.

L'altro e su una che monta Hitachi GDR-3120L tre bei led rossi lampeggianti guardandola frontalmente il primo in alto a sx e i due sotto, poi la visualizzazione e una bellissima scacchiera colorata mi sa di chipset video andato, spero possiate darmi qlc dritta come in passato, rinnovo i saluti a tutti e in particolare a AntoMe.
  2. EMATRAP

EMATRAP Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Porca miseria ma ste 360 hanno tutti sti problemi....quasi quasi:rolleyes:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    ...di difettose ce ne sono e anche troppe per un prodotto del genere, ma tieni presente che di norma si leggono sempre lamentele o problemi, è difficile che trovi tread dal titolo "la mia 360 è perfetta" io ne ho prese due ed erano perfette i miei amici pure...comunque vale la legge del "botta di culo una su tre funzica":D
  4. _Linus_

_Linus_ Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ciao a tutti, ho risolto in parte per l'Hitachi ho fatto un restore al firm e va in assistenza.... mhh speriamo bene e che siano veloci ma ne dubito molto...

mentre per l'ms28 ho smontato il lettore e pulito l'ottica ora va bene, solo che mi e nato un altro problema ho upgradato dalla 42b alla iExtreme 1.2b ma non va + mi dice per riprodurre questo disco inseriscilo nella tua xbox360 ma come ben sapete e già li, l'upgrade e andato a buon fine i blocchi sono stati scritti con sucesso tutto come da manuale solo che ripeto non va +, qlc info a riguardo ora provo la iExtreme 1.2fast e poi la 53C speriamo che riparta, grazie a tutti un saluto.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    ripristinare il firm, spedire la console a microsoft e farla passa re in garanzia è illegale.
    chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.