1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema component

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da smecca, 23 Luglio 2008.

  1. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ciao ragazzi allora ieri ho collegato la wii al mio samnsung LE40N87DB full hd 40'' ora prima l'ho provato con il cavo che dava la wii e devo dire una vera schifezza we poi ho colelgato il component originale della wii. Nel gioco di bowling nn si notano differenze ho provato a fare prove e una volta collegato il component e impostato hdtv 480p ma nn vedo miglioramenti come è possibile mi sapete dire dove ho sbagliato grazie mille
  2. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    O ti aspetti troppo dalla wii oppure hai le configurazioni della tv sballate...
  3. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    no nn mi aspetto n ulla ma vedo le cose nn benissimo diciamo così nn noto molta differenza con ilcomponent rispetto alla scart
  4. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Con wii sport non noti tanta differenza , ma con altri giochi si...
  5. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    bhe io ho ol oquello di gioco ancoa oggi provo super mario galaxy che me lo prestano dici che si vede bene anche eprchè quello originale quasi 30 euro l'ho pagato nn fidandomi di prendere uno nn originale
  6. Tellurian

    Tellurian Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bè la wii non va in HD si sa...maggiore è la risoluzione del pannello e peggio sarà la resa cn il wii visto che deve "spalmare" la sua bassa definizione su un tv hd:D

    Io uso l'lcd samsung 27'' (HD READY) con component e ad una certa distanza si vede molto bene...anche se so che la resa migliore l'avrei con un crt component, ma è dura trovare una chicca simile oggi:(