1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema component

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gasesa, 15 Dicembre 2007.

1. gasesa

gasesa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi ho riscontrato un problema quando gioco quasi sempre succede che l'immagine del gioco scompare per alcuni secondi e poi ricompare ha una pausa di circa 30secondi la mia tv e una sharp full hd 42 pollici con 2 prese hdmi e una component pero i tre cavi component nn vanno direttamente dietro al tv ma c'e una specie di cavo vga che ha l'uscita con i tre component da mettere.quindi siccome prima di questa tv avevo un samsung 40 pollici hd e aveva l'ingresso dei component diretto senza diciamo adattatore questo problema nn lo faceva quindi avendo cambiato gia 2 volte il riduttore che fa da component e il problema rimane il televisore e funzionante al 100percento su tutte le uscite ho anche una ps3 via hdmi e ci gioco ore senza problema quale puo essere la causa di questa scomparsa improvvisa dell'immagine.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè il problema sarà sicuramente l'adattatore
    al massimo prova la consolle ad un'altra tv e vedi