1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema colori Samsung 40'

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da robifaby, 4 Gennaio 2010.

1. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io posseggo un LE40B530P7W samsung comprato 20 giorni fa, con questo televisore ci gioco in hdmi all'inizio si vedeva molto bene ma pochi giorni dopo l'immagine e diventata troppo aggressiva cioe si notano molto le line di separazione dei colori da cosa puo dipendere (xbox e cavo hdmi cambiati per prova e tutto nuovo)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dovresti provare con un'altra sorgente hd, tipo lettore blu ray, ps3 se hai la possibilità e vedere se ha lo stesso problema
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    possibilità che siano stati cambiati settaggi o modi di visione?...;)
  4. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessun settaggio o modi di visione e rimasto come tutto come è
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sia sulla 360 che sulla TV? comunque prova a fare il test più semplice, collega la 360 ad un altro TV ed un'altra sorgente al SAMSUNG così si può inquadrare il "problema"...;)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Togli il contrasto dinamico automatico e tutti i filtri e impostati il colore a mano.. il problema è quello..
    e il titolo deve contenere il sunto del 3d..
  7. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come avevo detto a blackblade io nn ho toccato niente quello che nn riesco a capire perche prima si vedeva bene ed ora no

robifaby ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

nn ho toccato niente si intende della tv
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il contrasto dinamico ce l'hanno in default devi t"toccare" per toglierlo non per metterlo..
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    può capitare che senza saperlo un fratello, il padre la sorella o la moglie:lalala: cambino qualche "piccola" impostrazione, e ci si ritrova a chiedersi: MA PECCHE'?...:???:
  10. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno ha toccato il televisore anche perche è in camera mia e cmq nn so dove sia il contrasto dinamico della tv
  11. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, facciamo così, dato che non è ammissibile che un TV o una console decidano autonomamente di cambiare l'immagine da sole, prova a guardare che ne un ne l'altra abbiano ricevuto aggiornamenti e/o siano state ripristinate con valori di fabbrica e/o prova tu stesso a "giocare" con le impostazione della TV. Il contrasto dinamico è un "filtro" come fosse pure cinema, 100/200 hz, riduzione rumore, supernero e megabianco ultragrigio e giallocosìcosì e tutte cose del genere, metti tutte queste voci a zero, spente OFF o disattivate, imposta la 360 con i valori giusti in base al collegamento, e se il problema sussiste nuovamente, agisci con i comandi "base" quali contrasto, colore, definizione ecc, poi facci sapere, non aspettare che o il TV o la 360 decidano di tornare a posto da soli...;)
  12. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    io ho questo fantastico lcd e non ho mai avuto nessu problema.
  13. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho disattivato tutto effeto dinamico filrto per il gioco ed ho messo tutto standar ma il problema persiste ho anche provato i cavi rgb ma si vede ancora peggio ho impostato la 360 1080i ma niente anche a 720p niente ora mi viene da pensare che siano le porte hdmi difettose ho qualcosa del genere oppure se ce la il regolatore delle immagini

robifaby ha aggiunto 5 Minuti e 55 Secondi più tardi...

mi stavo per dimenticare le scritte della 360 allinterno sembrano quasi doppie ed ho provato a fare l'aggiornamento alla tv ma niente di niente
  14. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato a fare diversi collegamenti? La 360 come si comporta su un altro TV? ed un' altra sorgente su questo SAMSUNG? Ho paura che qualcosa sia andato a putt.. donnine...;)
  15. robifaby

robifaby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 360 su una tv crt si vede come bene ed nn ho ancora provato ad mettere un'altro apparachio sul samsung per nn so cosa metterci
  16. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uno qualunque che abbia la stessa connessione della 360 BD DVD HDD multimediale DECODER DDT o SAT), serve per capire se se è un problema di TV... collegalo nello stesso modo della 360 ed alla stessa porta di ingresso...;)