1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema collegare Wiishop

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da stefano1300, 12 Dicembre 2007.

1. stefano1300

stefano1300 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi io e da poco che ho comprato il wii(domenica) , ma già ho provato molte funzioni e mi sono gia iscritto a nintendoclub come diceva la cartolina trovata nella scatola del wii poi sono entrato nel canale wii shop x colegare l'acount , ma mi da errore , mentre se invece da pc mi collego a nintendoclubs va!!,ma poi invece se cerco di cambiare le stelle in punti rimetto l' account ma nn va, da errore. mi potreste dire cosa devo fare??magari nn e qll l'account!!! bo nn so + cosa fare aiutatemi vi prego!

P.S a dimenticavo anke se nn riesco a collegare l'account se ho una tessera punti dal wiishop li posso usare o no xk devo essere collegato all acc???
    grazie a tuti attendo risposte.... grazie!!
    BuonNatale
  2. iwantyou82

iwantyou82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su molenti sardu du frigas una botta scetti.
    Intanto sarebbe buona norma presentarsi visto che è il tuo primo messaggio.
    E non stai scrivendo un sms, quindi cortesemente scrivi le parole intere altrimenti non si capisce un tubo.

L'unica domanda comprensibile a cui ti posso rispondere è la prima: per collegare il tuo account del sito nintendo.it al wii, devi andare nel canale wii shop, poi su impostazioni; a questo punto segui ciò che è riportato a video.
    Da questo punto in poi ogni operazione effettuata sarà associata al tuo wii.

Saluti
  3. stefano1300

stefano1300 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    va bene scusate sono stefano Ciao!!!
    comunque non e quello il problema lo so come si fa.. il fatto e che quando entro in impostazioni clicco sulla faccia di mario mi fa mettere la pass e l'indirizzo di posta faccio tutto e poi però mi da errore!
  4. stefano1300

stefano1300 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    daiii ragazzi vi prego aiutatemi vi do annche user e password cosi guardate se a voi va ...! da vi prego!!!
  5. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei sicuro di aver inserito correttamente i campi? Ricorda che l'user non è il nick, ma l'email.
  6. stefano1300

stefano1300 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si si lo so io mettevo l'email ma non andava Comunque ora VA, ho aggiornato lo shop ed e andato meglio cosi!! xo ora ho solo 300 punti non arrivero mai ad avere il canale internet