1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema collegamento xbox360 col pc

Discussion in 'Xbox Live!' started by Arrocco, Feb 6, 2011.

1. Arrocco

Arrocco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho letto svariati post e non trovando soluzione ho deciso di porvi il mio problema.
    ho un router umts (netgerar NBMR 3000) indirizzo IP 192.168.0.1
    a cui e collegata chiavetta TIM (e169) per il collegamento internet WAM
    al router è collegato tramite cavo di rete il PC indirizzo IP 192.168.0.2
    sempre tramite cavo di rete è collegato un hd di rete indirizzo IP 192.168.0.3
    Tramite invece wifi è collegata la xbox360 con indirizzo IP 192.168.0.4
    Tutti questi gli indirizzi ip sono stati messi in automatico e sul router ho anche UPnP attivo.
    Xbox360 si e collegata al live immediatamente senza crearmi nessun problema.
    il problema ce l'ho quando voglio connettermi al pc, ho provato a disattivare il firewall di windows xp ma niente da fare.
    L'xbox mi fa vedere il disco esterno ma mi dice pc non in elenco.
    Se faccio il ping dal roter verso tutti i dispositiv, compreso xbox360, mi da tutto ok, ma se faccio il ping dal pc verso la xbox mi da scaduto.
    Che problemi posso avere, ho attivato anche la condivisione dei file multimediali con wmp 11.
    Grazie per le eventuali risposte.