1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema collegamento router ps3 e nat

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Gabi, 21 Maggio 2010.

1. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,ho un problema che riguarda il collegamento wifi tra ps3-router e il nat che non viene rilevato dalla console.
    Premetto che ho lasciato tutte le impostazioni di default nel router ed ho inserito manualmente l'indirizzo ip nelle impostazioni della ps3 per poter usufruire del collegamento via cavo,mentre le impostazioni automatiche non hanno sortito nessun beneficio.
    Detto questo,il router in mio possesso è quello dato in comodato d'uso da wind,il modello è D-Link ADSL Router DSL-2640B Firmware 2640B_WI_1.0.0_20081014,riesco a giocare online con MWF2 senza problemi di sorta (anche perchè è l'unico con cui gioco da mesi) ma quando tento di accedere al multiplayer di uncharted2 mi esce l'errore del NAT non settato in modo corretto,infatti nella verifica della connessione della ps3 viene riscontrato questo problema,come se non bastasse lo scaricamento dallo store è abbastanza lento.
    Ultimo ma non ultimo,è la connessione wifi,proprio non vuole connettersi,lo stesso problema me lo dava il notebook con windows vista ma dopo aver installato xp si è risolto da solo come per magia...qualcuno è in grado di aiutarmi passo passo a risolvere questi problemi?
    GRAZIE per le risposte.
  2. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho il tuo stesso router...devi andare in avanzate poi su firewall e dmz dopo devi togliere una spunta dall impostazione SIP...inoltre disabilita l upnp...per il resto se hai aperto le porte manualmente non dovrebbero esserci problemi...
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

segui questa guida e vedi che non avrai piu nessun problema ;) ..la guida e valida anche per 2640B d-link :) ..

http://forum.console-tribe.com/ps3-...-ps3-con-router-d-link-dva-g3670b-241472.html