1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema collegamento con Media Center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da GearsOfWar 94, 1 Agosto 2008.

1. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti oggi ho provato a collegare per la prima volta la Xbox al Pc col cavo eterneth che
    uso normalmente per giocare in live, apro media center sul Pc e faccio aggiungi extender, ma
    quando va a fare ricerca dell'extender in corso si ferma e mi dice le tre possibili cause perche
    nn lo trova, ma io sono sicuro di fare tutto bene. Quindi secondo voi cosa può e essere che
    sbaglio??
    Ah un'altra cosa anche sulla X mi dice che nn trova il Pc...
  2. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti ma per avere mediacenter devi avere l'edizione apposta di windoz?
  3. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mentre vai su aggiungi extender sulla xbox devi andare alla voce windows media center, dopo di che il pc la rileva e ti chide un codice che compare sullo schermo collegato alla xbox lo inserisci nel pc e il gioco è fatto. cmq non ha tutta questa utilità...
  4. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo inserisco il codice, è dopo che mi interrompe la ricerca dicendomi che nn trva la X
  5. mixmax122

mixmax122 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga visto che sto cercando anche io di installare in media center, mi spiegate dov'è sto comando "aggiungi extender" ;
    se poi mi spiegate la procedura precisa meglio ancora...

grazie in anticipo