1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Colin McRae Dirt

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Bartols, 1 Febbraio 2008.

  1. Bartols

    Bartols Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi! sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto con la speranza che voi possiate aiutarmi...
    Ho acquistato da poco colin mcrae dirt per la mia ps3 (gioco fantastico), ho provato a giocare online e tutto sembrava andar bene, poi sono andato a vedere le classifiche online e ho visto che aveva registrato solo la prima gara che ho fatto, mi spiego meglio fate conto che io online ho giocato almeno un paio d'ore, invece sulle statistiche risulta che ho giocato solo 3 minuti...
    io avevo pensato che essendo online aveva bisogno di un po di tempo per aggiornare le classifiche, ma purtroppo sono passati già 3 giorni (in questi 3 giorni ho continuato a giocare online) e risulta ancora che ho effettuato una sola gara...

    Spero possiate aiutarmi!