1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col volume del microfono incorporato "CamEye"

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da werit, 13 Ottobre 2011.

1. werit

werit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Ho preso ieri la cam eye per ps3 ma usandola nelle partite on-line come microfono ho un problema : NON mi sentono o mi sentono PIANISSIMO.
    Sono andato su Impostazioni>Impostazioni degli accessori >Impostazioni dei dispositivi audio e ho trovato la voce " Livello del microfono" dove dovrebbe esserci il volume " regolabile" metto tra virgolette perchè in realtà non mi permette di regolare propio un bel nulla. C'è un 3 bianco impostato come volume e se schiaccio modifica mi scorre i numeri permettendomi di variare da 1 a 5 ma i numeri compresi tra questi escluso il 3 sono GRIGI e non posso selezionarli.
    Come risolvo questo problema ? C'è un modo per rendere il " 5 " selezionabile ? O uno per regolare il volume attraverso altre vie ?
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.