1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col ripristino delle licenze

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ale3rdsaint, 3 Agosto 2011.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Salve a tutti! ho un problema: nel 2008 mandai la xbox360 in assistenza e le licenze non erano state inserite! provai in tutti i modi a riscaricarle ma asono stato l'unico scarognato a non riiuscirci! Ieri x caso ho notato che hanno aggiunto il semplice comando di aggironare le licenze! Ora il problema è: sono passati 3 anni, mi devo scaricare solo le cose prima della riparazione (non me le fa visualizzare se non sono prima coonnesso) o anche quello che ho comprato dopo (ne ho comprata di roba!). Perchè se devo riscaricare tutto lascio perdere! é solo che è fastidioso che un sacco di temi, dlc e immagini giocatore non posso usarle se non sono prima connesso e non mi fa sbloccare gli obiettivi! cavolo il tema di darth vader mi piace un sacco ma non posso mai usarlo!
  2. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    tutto risolto! grazie mille x le risposte numerose a momenti nn riuscivo a leggerle tutte! cmq parlando seriamente ho risolto facendo il trasferimento licenze e scaricando di nuovo solo la roba precedente alla riparazione. potete chiudere se volete