1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col live stranissimo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da tom87, 28 Settembre 2007.

1. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi ho un grave problema....
    Allora era da 2 mesi che non mi connettevo e ho fatto usare l'account a un mio amico.
    Adesso ho preso tranquillo halo 3 cerco di connettermi e nn mi fa connettere...
    Faccio il test tutto ok...riprovo e mi dice ke le informazioni sul tuo abbonamento xbox live nn sono valide.Utilizza un profilo che contenga un abbonamento valido o ripristina il tuo profilo da xboxlive.
    Ora io ho un abbonamento gold ke mi scade a febbraio...inoltre sul sito xbox.com mi riesco a connettere con lo stesso profilo che sulla 360 mi da problemi....Ma che diavolo è successo?????'
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate me ne ha aperti 2....chiudetene pure uno.
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    cancella il profilo e poi recuperalo da xbox live, poi funziona...sai cosa intendo per recuperarlo? fare utilizza gamertag esistente su xbox live...
  3. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perdo i 10000 MS point??????
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Forse intendi 10000 G?? :asd: no tranquillo, quelli non li perdi, se hai già giocato i live in precedenza quelli sono come registrati ;)
  5. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ragazzi...tutto a posto...avevo paura ke recuperandolo mi annullasse quello vecchio...grazie mille a tutti!!!!
    Kiudete pure e scusate per il disturbo!!!