1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema chiavetta USB o normale funzionamento?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jeffhardy15, 19 Luglio 2011.

1. jeffhardy15

jeffhardy15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, possiedo una xbox360 da 4GB, ed avendo comprato da poco forza motorsport 3, mi ritrovo il disco con tutti i contenuti scaricabili! Allora cosa succede compro oggi stesso una chiavetta da 8GB nella quale installo tutti i 3,4 GB di contenuti ma la cosa strana è che al riavvio del sistema con questa da 8gb (tra l'altro un ottima chiavetta) me la da come fosse stata appena inserita e quindi da configurare!Con mia sorpresa però se la esco e la rimetto ricompare normalmente tutto il contenuto; dunque è tutto normale e quindi bisogna sempre inserirle dopo l'avvio del sistema le chiavette o effettivamente dovrebbe essere più normale che carica tutto dall'inizio? Grazie a chiunque mi risponderà.