1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema chiavetta e controller

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Androidiano93, 12 Settembre 2011.

1. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, dopo aver comprato un controller quelli per ps3 compatibili da gamestop con la chiavetta wi-fi per registrarlo al sistema, ho notato che nella XMB navigo tranquillamente, mentre a pes 2011 o wipeout hd (e penso allora a tutti gli altri giochi) all'improvviso le 4 spie che segnano il numero del controller iniziano a lampeggiare impedendomi di muovermi, quando meno me l'aspetto, spesso si riprendono subito ma a volte devo premere il tasto home per qualche secondo; e con esse lampeggia anche la spia della chiavetta; le batterie sono duracell ultra tutte cariche, ma ho notato che (sebbene non mi sia mai caduto nulla) scuotendo la chiavetta, essa fa il rumorino come se ci fosse qualcosa rotto dentro, ma lo escludo dato che se con la mano scuoto tenendo l'uscita usb e il case della chiavetta uniti non si sente nulla... la storia non cambia inserendola nel secondo usb della ps3; mentre gli altri controller funzionano... sostituzione unica via o c'è altro? grazie delle risposte!
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Titolo corretto e discussione spostate nella sezione adatta
  3. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Non scervellarti troppo fattelo sostituire.