1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema chat vocale cod2

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da brutus74, 28 Settembre 2007.

1. brutus74

brutus74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga sapete darmi voi una spiegazione valida? vi spiego,. ho questo problema, giocando a call of duty 2 nel live, da un po di tempo a questa parte non riesco piu a sentire le voci dlle persone, e loro non sentono me, e dire che ci ho sempre giocato da circa 2 anni,,, ed è sempre andato bene, ora invece non riesco piu a comunicare con nessuno.....il nato è aperto e gioco sempre con le stesse persone., no so prprio cosa fare. nessuno sa aiutarmi, o almeno dirmi da cosa dipende? ah me lo fa solo con questo gioco, con gli altri tutto a posto. ho provato anche a prendere un gioco nuovo di zecca, ma nulla, sempre lo stesso difetto. ho anche provato a cambiare consolle con quella di un amico, ma niente da fare. sempre lo stesso problema...... aiuto
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la prossima volta usa un titolo più appropriato, stavolta edito io.
    il problema è alquanto strano, non saprei come aiutarti...
  3. brutus74

brutus74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma è la mia prima volta... bene