1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo vga Xbox 360 su monitor

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by Reginth, Feb 22, 2012.

1. Reginth

Reginth Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il cavo vga tanto atteso, premetto che non è originale.
    L'ho provato ad attaccare al mio monitor, che è un HP X23LED (23 pollici a led), via vga, ma quando la accendo, l'immagine della dashboard si vede malissimo, alla minima risoluzione, sembra andare ok (a parte che fa schifo la risoluzione), ma poi, quando la metto in hd (720p), gia si vede lo schifo che fa, difianco ad ogni scritta si vede una specie di ombra qualche pixel piu in la, e a destra e sinistra ci sono i colori verde e rosso che escono abbastanza dalle lettere.
    Insomma, si vede tutto sfocato e da molto fastidio agli occhi , e inoltre quando faccio l'auto aggiustamento del mio monitor, con la maggiorparte delle risoluzioni, sballa tutto lo schermo, mandando l'immagine quasi tutta a destra o quasi tutta a sinistra lasciando dei borti neri ai lati.

Aggiungo anche che il piedino numero nove, che in molte foto dicono che è inutile, si è rotto, cioè, si è rintanato come le tartarughe non so se mi spiego :asd:

comunque ho provato di tutto ma niente, qualche consiglio?? :(
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sorge spontaneo chiederti il perchè di quel tipo di cavo. Hai un monitor led, perchè non usare l' hdmi? Comunque i sintomi da te descritti mi sembrano tipici di un cavo difettoso\guasto. Il piedino sarà anche inutile ma è pur sempre conciato male. L'unica cosa da fare è provare quel cavo a casa di amico per vedere se è la causa del problema
  3. Reginth

Reginth Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho comprato l'hdmi per il semplice fatto che la mia xbox 360 è il primo modello uscito da casa microsoft, comunque si, penso che il cavo sia rotto, perchè anche collegandolo alla tv non funziona, mi da "modo non supportato", quindi adesso l'ho dovuta riportare in salotto usando il cavo component hd sulla tv.:(
    Last edited by a moderator: Feb 24, 2012
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per il cavo l'unica è sostituirlo.
    Per l' altro problema non possiamo aiutarti visto che il forum non supporta l' hacking
  5. dafe

dafe Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ti consiglio di prendere l'originale che va benissimo.