1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo VGA/HDMI Xbox360 + chiavetta USB formattata

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Xsbertol, 27 Ottobre 2012.

  1. Xsbertol

    Xsbertol Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi come risolvere queste cose.
    Molto probabilmente non sono l'unico a cui è successo e penso che altri abbiano aperto discussioni su questo argomento, ma non sapendo io apro un nuovo thread.
    Allora questo è il mio problema:

    1-ho comprato l' xbox360 S 4GB circa 3 settimane fa, nuova. Che ci crediate o no, io non ho la TV.
    Quindi posso collegarla o al proiettore, ma non è conveniente, o allo schermo del PC, che ha appunto un ingresso VGA. Il mio schermo è un PHILIPS ma non so quale sia il modello.
    Quando mi è arrivato il cavo (non originale, sarà per quello?) per collegare l'xbox tramite l'uscita HDMI, al monitor con ingresso VGA (ha solo quella), non funzionava nulla, acceso lo schermo mi diceva "controllare l'ingresso del cavo", accesa l'xbox il controller non si collegava, mistero.
    Provo ad attaccarla al proiettore con il cavo in dotazione nella scatola della 360, e funziona.
    2-oggi ho provato a collegare un hard disc esterno per vedere se l'xbox lo leggeva. Dopo averlo configurato mi dice che non lo supporta e che potrò avere dei problemi.
    Allora inserisco la mia chiavetta USB nelle due porte davanti, configurata, supportata, VUOTA!! :-o
    La chiavetta da 8 GB piena è diventata vuota!! ho confermata anche collegandola al PC!! Tutte le cartelle sono state eliminate e al loro posto è apparsa una cartella nominata "Xbox360" con dentro strani file.
    Se è una cosa normale, la microsoft i suoi prodotti li crea con i piedi, se no ditemi.

    Spero di essere stato chiaro e di aver scritto nel posto giusto.
    Attendo E GRADIREI risposte.
    Grazie. :cry:
    Ultima modifica: 3 Novembre 2012
  2. Geontarius

    Geontarius Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, per quanto riguarda il tuo primo quesito nn sei stato molto chiaro...se il monitor che hai ha solo l'ingresso VGA che c'entra il cavetto xbox con l'hdmi???...per il tuo secondo quesito la risposta è che nn tutti i modelli di HD sono compatibili con la XBOX e la chiavetta usb quando la consolle la configura la formatta automaticamente (ecco spiegato il motivo della cancellazione dei tuoi file!!) Spero di esser stato chiaro e di esserti stato d aiuto...ciao!!!!