1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo vga e xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sonopiccolino, 17 Maggio 2008.

1. sonopiccolino

sonopiccolino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho la tv lcd samsung LE32S67BD,ho preso il cavo vga della madcatz con il cavo ottico,però se lo attacco non vedo e non sento nulla,non capisco dove sia il problema
  2. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ti conviene comprare quelli originali microsoft anche se ti costano un po di più...perchè gli altri non potrebbero essere compatibili...
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non diciamo vaccate x piacere :asd: se vengono prodotti accessori simili è xke evidentemente sono pienamente compatibili con un determinato sistema di gioco...hai provato a collegare la console ad un altro monitor?
  4. sonopiccolino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fatto è che c'è proprio scritto e c'è anche l'immagine della console;il cavo sembra vederlo perchè mi fa andare anche nella modalità pip,però non ne vuole sapere di farmi vedere la console

sonopiccolino ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

dovrei provare a casa della mia fidanzata a vedere se va;un altra cosa strana è che mi dice modo non supportato.A mio fratello con un altro cavo e tv va perfettamente
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Presumo che utilizzi un SAMSUNG :asd: te lo dico terra terra:MODO NON SUPPORTATO sta ad indicare che la risoluzione uscente non può essere agganciata dal pannello (per esempio impostando 1920x1080 su un HD ready)...collegalo ad un altro tv o a un monitor e facci sapere ;)
  6. sonopiccolino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioè mi dici che ho buttato 500 euro?non potrò mai usare la console su questa tv?
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Assolutamente no...tempo fa ho avuto un problema simile...collega la console ad un altro monitor e imposta come risoluzione 1360x768;poi ricollegala al tuo tv e facci sapere ;)
  8. sonopiccolino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok,ho risolto il problema tenendo premuti i grilletti della console e riavviandola ho potuto settare ulteriori impostazioni,il problema ora è che non sento l'audio
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho capito granchè di quello che hai scritto :asd: cmq il jack dell'audio dove lo colleghi?
  10. sonopiccolino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    li metto nelle uscite dietro la tv nel loro corrispettivo colore (rosso e bianco)
  11. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sbagliato...insieme al cavo e alla fibra ottica nella confezione non hai trovato un jack per l'audio stereo analogico?
  12. sonopiccolino

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nella confezione c'è il cavo vga con i due fili,uno rosso e uno bianco,e il cavo ottico.Come sarebbe fatto il jack che mi dici?