1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema cavo usb x psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mycx, 16 Novembre 2010.

1. mycx

mycx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono mycx :) e oggi pomeriggio decido di moddare la psp grazie all'aiuto del pc.
    scarico i file richiesti e, avendo la psp alla versione 6.20,come ha fatto un mio amico, scarico il programma che lui stesso mi ha consigliato per effettuare un downgrade alla versione 5.00 e successivamente installare la 5.03 cosi che il chicken potesse funzionare.
    il mio amico ha testato il tutto e funziona, ma il mio problema è collegare la psp al pc grazie al cavo usb, collego il cavo a pc e psp e non succede nulla vado su impostazioni>connessione usb ma non succede nulla la psp dice : Collegare questo sistema a un PC o a un sistema PS3 mediante un cavo usb, :???:nemmeno il pc da segni di connessione con la psp, nemmeno un suono per confermare la connessione di un dispositivo al pc:-o.
    il cio mi è sembrato strano perche con il mio amico collegando la sua psp,a casa sua,non appare il messaggio di clollegare la psp al pc ma appare la scritta : modalita usb attiva:???:.
    puo essere un problema con il cavo usb? o forse la mia psp ha qualche errore nell' hardware che non permette la connessione tramite cavo usb?:(:(:(.

attento risposte
    grazie in anticipo:D

Mycx