1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo HDMI Tv LCD SAMSUNG.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Ligabua_88, 17 Ottobre 2009.

1. Ligabua_88

Ligabua_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga da poco ho comprato una tv lcd FULL HD Samsung modello LE32B550A5W ecco il link per le caratteristiche.
    http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32B550A5WXXC

Allora il mio problema lo riscontro molto in GTA IV il gioco si vede molto sfuocato. Il cavo è un HDMI commerciale di una decina di euro placcato in oro almeno come sembra poichè le due entrate sono dorate.
    Impostazioni della console:
    Risoluzione 1920x1080p
    Livelli di riferimento espanso(con espanso però gta si vede troppo scuro)

Allora come posso risolvere?Mi conviene comprare il cavo originale microsoft, cioè c'è tutta questa differenza da quello in mio possesso?
  2. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io ti dirò... Sul mio Samsung solo con un cavo VGA ho davvero un'ottima immagine... E ho provato con Composite HD, con HDMI G&BL (quindi non una sottomarca). Fammi sapere! (il cavo VGA lo trovi usato al Gamestop a 19,90 €, nuovo a 29,90 €)