1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo component

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Chronos86, 24 Luglio 2009.

1. Chronos86

Chronos86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con la connessione video del mio xbox 360 tramite un cavo component, mentre giocavo ho notato delle interferenze nel segnale sul tv probabilemente avevo attaccato male il connettore alla console ho pensato, quindi ho staccato completamente il cavo dall'xbox ed ora il televisore mi dice ,anche con l'xbox aperta, assenza di segnale, però utilizzando il cavo scart fornito con la console funziona perfettamente.
    Ho provato a riavviare l'xbox, modificare le impostazioni della tv, avviarla senza gioco e pure con, ma niente.
    Qualcuno ha una soluzione ?
  2. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    o la presa component del televisore è andata o il cavo component è andato..
    prova a farti prestare un cavo da un amico o provare l'X su un'altra tv..
  3. Chronos86

Chronos86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato a cambiare pure tv con lo stesso cavo e anche li mi dice segnale assente, a questo punto nn mi resta che comprare un cavo nuovo perchè tutti gli indizi mi portano a pensare che sia proprio il cavo ad essere andato
  4. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    già..però prima di comprarlo provane un'altro no..magari fattelo prestare..