1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Carrello Lettore CD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Rialtan, 29 Gennaio 2008.

1. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve...avevo notato gia in passato questo problemino ma si era sempre risolto..
    Ora invece non riesco ad aprire il lettore CD...premo Eject..il Ring Of Light lampeggia un po, il lettore fa uno strano rumore e mi legge il disco che è gia dentro..

Addirittura prima stavo ascoltando la musica con l'xbox, ho aperto il carello e mi ha resettato nella dashboard...

Cosa può essere?
  2. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me pure mi capita ke dopo averla spenta per parecchie ore all'avvio successivo il carrello fa dei difetti come questo non si vuole aprire ma poi dopo 3 4 volte ke lo premo ecco ke funge e per sempre fino a quando non la spengo per parecchie ore