1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema caricamento salvataggi

Discussione in 'GTA IV' iniziata da m@nus, 3 Settembre 2008.

1. m@nus

m@nus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho dei problemi con i salvataggi di gtaiv sulla mia 360. Dunque, quando l'ho accesa per la prima volta ho creato un profilo chiamato Manus, con il quale ho iniziato il gioco. Avuto la possibilità di mettere la console in rete ho riscattato il mio profilo che avevo creato mesi prima, MaNuS88, che è quello che uso per la connessione in live. A questo punto l'esistenza di Manus non aveva più ragione e l'ho cancellato. Ora quando vado ad accedere a gta non mi carica più i salvataggi, e dalla schermata di carica dice che non ci sono salvataggi. Sono andato dalle impostazioni ad andare nella sezione memoria, e lì ho trovato i miei salvataggi, ho provato a spostarli, a copiarli ma non me lo permette. Inoltre nella descrizione il proprietario è "Sconosciuto". Come posso risolvere? Pensavo di ricreare il profilo Manus, sperando abbia gli stessi permessi
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    I salvataggi sono associati all'account che li ha creati. Mi dispiace ma di quei saves non ci puoi fare nulla.
  3. m@nus

m@nus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena fatto la missione in cui devo decidere chi uccidere tra playboy x e dwayne, ditemi quante martellate sulle palle devo darmi:D Mancava molto?

Grazie delle risposte.

Un'ultima cosa, anche se è off topic. Recuperando la gamertag mi sono automaticamente fottuto il mese gratis di live gol ottenuto con l'acquisto di una nuova console?
    Ultima modifica: 3 Settembre 2008
  4. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Martellati mediamente visto che eri circa a metà gioco ;)